Come si accede
Case di riposo convenzionate Anni D’oro Trieste

Come accedere alle case di riposo convenzionate Anni D’oro:

L’inserimento nelle case di Riposo di Trieste Anni D’oro è sancito dalla preventiva approvazione dell’Unità Di Valutazione Distrettuale che definisce l’idoneità della persona ad essere accolta all’interno del Centro. Ciò determina automaticamente l’ottenimento del contributo sanitario determinato dalla legislazione in vigore. E’ possibile, in ogni caso, rivolgersi direttamente alla Direzione del centro per anziani più conosciuto del Friuli Venezia Giulia per l’accoglimento immediato. Ove sussistono le condizioni di necessità, è possibile utilizzare il Servizio di “Pronta Accoglienza”. I documenti necessari per l’accoglimento sono:

  • Autorizzazione del Distretto Sanitario di appartenenza
  • Scheda di Valutazione Multidimensionale (ValGraf)
  • Documento d’identità valido
  • Tessera Sanitaria
  • Sottoscrizione del Contratto di assistenza

Orario di visita:

Parenti, amici, conoscenti possono fare visita agli ospiti della Casa di Riposo Anni D’oro in piena libertà e senza limitazioni durante l’orario DIURNO dalle ore 10.00 – 19.00.

Durante l’orario NOTTURNO, dalle ore 20.00 alle 8.00, l’accesso va preventivamente richiesto e motivato al personale in servizio, oppure nel momento stesso in cui si verificano casi di effettiva urgenza.

Richiedi informazioni